Servizi

TAGLIO PLASMA E PIEGA

La nostra azienda dispone di taglio al plasma, procedimento utilizzato per tagliare tutti i metalli, anche quelli molto duri o difficili da tagliare con tecnologie tradizionali, conducibili di corrente, dimensioni Max 3000×1500 mm fino a spessore 20 mm.
La piegatura è una lavorazione meccanica con la quale si deforma un determinato oggetto applicandogli delle forze. Insieme alla tranciatura ed allo stampaggio, la piegatura è una delle lavorazioni applicabili alla lamiera per ottenere semilavorati piani. La piegatura viene utilizzata per ottenere determinate forme, ma anche per conseguire un irrigidimento della struttura. In ambito industriale è ottenuta tramite un’apposita macchina detta piegatrice, ma la prima tecnica di piegatura sfruttava incudine e martello.

 

SOPRALLUOGO E MISURAZIONE

Il nostro personale verrà presso la vostra abitazione, industria o cantiere per un primo sopralluogo dove insieme potremo trovare la soluzione migliore per soddisfare le Vostre esigenze. Verranno fatti i primi rilievi per poter passare al nostro ufficio tecnico tutte le informazioni per la progettazione.

 

PROGETTAZIONE E PREVENTIVO

Il nostro ufficio tecnico si occuperà di realizzare i primi disegni che insieme a Voi potranno consultare per eventuali modifiche. Approvati i disegni di bozza e preventivo verranno realizzati i disegni costruttivi per taglio plasma, piegatura, tornitura, fresatura e assemblaggio del progetto finale.

 

REALIZZAZIONE E COSTRUZIONE

La nostra azienda a secondo della tipologia del prodotto, dispone di diverse macchine per la tornitura, la fresatura, il taglio, la piega e la saldatura. Per verniciatura e zincatura disponiamo di collaboratori esterni per finitura.

 

CONSEGNA E MONTAGGIO

La consegna viene effettuata con nostri mezzi o con corrieri espressi. Il montaggio può essere effettuato dal nostro personale a prezzi vantaggiosi.